twitter  facebook

servizio civile

23.2.2015

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PROVINCIALE - GARANZIA GIOVANI I primi progetti

E' disponibile la lista dei progetti di Servizio civile rivolta ai ragazzi e alle ragazze che hanno aderito al servizio civile di Garanzia Giovani e hanno giÓ firmato il "patto di servizio". Chi si iscrive solo ora a Garanzia Giovani avrÓ a disposizione altre 4 liste di progetti cui potersi iscrivere nel corso del 2015. C'Ŕ tempo e spazio per tutti!
Chi non Ŕ in possesso dei requisiti di Garanzia Giovani (come gli studenti universitari o chi frequenta altri corsi) potrÓ aderire al SCUP a partire da maggio e troverÓ una specifica lista di progetti.

SCUP

Al link http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/progetti/-anno2015_scup_gg/ Ŕ disponibile la lista dei progetti di servizio civile di Garanzia Giovani e una scheda riassuntiva di ogni singolo progetto.

Adesso tocca a te contattare le organizzazioni proponenti, avere informazioni e decidere a quale aderire.
Potrai aderire ad un solo progetto. Dopo che avrai consegnato la tua adesione ad un progetto (entro il 12 marzo) l'organizzazione proponente ti chiamerÓ per un colloquio di valutazione attitudinale.
In seguito sarai informata/o dei risultati del colloquio, e se superato potrai iniziare il tuo percorso di servizio civile.

Chi non trova un progetto che gli piace oppure chi non sarÓ selezionato, avrÓ a disposizione una nuova lista di progetti tra un mese.
Per informazioni sugli specifici progetti devi rivolgerti alle organizzazioni proponenti, mentre per eventuali informazioni generali puoi contattare l'Ufficio Giovani e servizio civile (Marco Potrich, telefono 0461 493 413; email: marco.potrich@provincia.tn.it).

Consegna la modulistica, debitamente compilata, all'ente che propone il progetto che hai scelto e ricorda di allegare una copia di documenti di identitÓ e un eventuale curriculum.

MODULISTICA PER L'ADESIONE AD UN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE - GARANZIA GIOVANI