23.8.2017

RIUNIONE PER LA PROGETTAZIONE SCN 2018

Giovedì 24 agosto si terrà una riunione per la progettazione del Servizio Civile Nazionale 2018.

Il Dipartimento GSCN ha pubblicato l’avviso per la presentazione dei progetti a valere sul 2018. La documentazione è qui.
La progettazione avviene ancora sulla base delle vecchie regole ed è aperta a tutti gli enti iscritti alla sezione provinciale dell’albo del servizio civile nazionale.
Il riferimento è al prontuario del 2016 (rinvenibile al link indicato).
Viene prevista una sperimentazione con le nuove regole introdotte quest’anno, ma di fatto non riguarda gli enti di terza/quarta classe.
Saranno approvati nuovi Criteri aggiuntivi
, di cui daremo notizia.
La presentazione progetti SCN può avvenire dal 4 settembre al 30 novembre.

Si convoca una riunione il 24 agosto al quale sono invitate tutte le organizzazioni di servizio civile interessate, dalle ore 15 alle 17
 presso sala 4° piano del Palazzo Verdi per:
- discutere della progettazione SCN 2018;
- definire modalità condivise e collaborative che permettano di coprire tutti i posti a nostra disposizione (senza perderne il 25%, come successo gli ultimi due anni).