23.11.2017

IN ARRIVO L'ASSEMBLEA GENERALE DEL SERVIZIO CIVILE!

Il 14 dicembre 2017 si terrà la nuova assemblea del servizio civile.

È stata fissata per il 14 dicembre la data di svolgimento dell'assemblea provinciale del servizio civile, unica giornata di formazione generale del mese di dicembre. Occuperà l’intera giornata, dalle 9 alle 17.
L'assemblea generale del servizio civile in provincia di Trento raccoglie tutti coloro che in questo momento stanno svolgendo (in qualunque forma) il servizio civile in questo territorio. Se ne tengono due all'anno: una in agosto ed una in dicembre.
Essa è finalizzata a raggiungere tre obiettivi:

• essere occasione di conoscenza tra tutti coloro che stanno facendo la stessa esperienza;
  • consentire lo scambio e il confronto di esperienze e buone pratiche;
  • approfondire argomenti e temi di cittadinanza responsabile legati al servizio civile.

Maggiori informazioni in merito verranno date nei prossimi giorni tramite newsletter.