12.2.2018

PUBBLICATA LA LISTA DEI NUOVI PROGETTI DA SCEGLIERE

Nella sezione PROGETTI trovi la nuova lista di progetti da scegliere. Ricorda che per candidarti devi accedere al sistema informativo SISCUP, come ampiamente spiegato.

È stata pubblicata la lista definitiva dei progetti aperti alla scelta da parte dei giovani. Si tratta di 17 progetti per complessivi 28 posti a disposizione. Ecco la lista completa, che si trova anche qui:

1. Riduzione, Riuso, Riciclo e Recupero: un’esperienza all’Isola Ecologica per promuovere le buone pratiche fra i cittadini verso una maggior sostenibilità ambientale (AMNU)
  2. Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio (Comunità Murialdo
  3. AnimAttori - protagonisti dell’animazione (APS "Energie Alternative")
  4. BuroCreativamente - progettazione e gestione dietro le attività animative  (APS "Energie Alternative")
  5. Comunicare dentro il Distretto dell'educazione (Comune di Trento)
  6. Biblioteca digitale trentina. (Comune di Trento)
  7. Crescere ed imparare insieme (Comune di Trento)
  8. Osservatorio delle povertà e risorse_fase 2 (Caritas diocesana di Trento)
  9. Muoversi in liberta'? Sì, grazie! - Seconda Edizione (Comune di Lavis)
  10. Una Casa da vivere ed abbellire (APSP "Cristani De Luca" di Mezzocorona)
  11. Facciamo Centro Punto 3 (APSP "Santa Maria" di Cles)