9.3.2018

CU 2018

Dichiarazioni fiscali CU2018 SCUP e SCN

cu 2018

Ai ragazzi che hanno svolto o stanno svolgendo il Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP):

In questi giorni stanno partendo le dichiarazione fiscali CU 2018 - redditi 2017, per i giovani che hanno percepito redditi di servizio civile da dicembre 2016 a novembre 2017 (sono i compensi pagati nel 2017).
Sono gi state inviate la maggiorparte delle certificazioni. Le certificazioni vengono inviate sulla mail personale di ciascun giovane direttamente dalla posta dell'ufficio uff.serviziocivile@provincia.tn.it .
E' ESSENZIALE CHE I GIOVANI CONTROLLINO LA PROPRIA CASELLA CON REGOLARITA' ANCHE NELLE CARTELLE SPAM O PROMOZIONI.

Ai ragazzi che hanno svolto o stanno svolgendo il Servizio Civile Nazionale (SCN):

I CU2018 per i giovani in SCN saranno scaricabili dall'area riservata del sito nazionale dal 16 marzo in poi.
Ricordiamo che per accedere all'area riservate del sito necessario munirsi dei codici di accesso forniti ad inizio servizio per la stampa dei contratti.
Per maggiori informazioni leggere QUI (http://www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it/dgscn-news/2018/2/cu2018.aspx)