10.5.2018

RIAPERTURA DELLE CANDIDATURE

Candidati ad un progetto entro il 31 maggio!

Informiamo i giovani che da oggi, 10 maggio, fino al 31 sarà nuovamente possibile candidarsi ai progetti di servizio civile.

Per candidarsi ai progetti è necessario prima registrarsi: leggi ATTENTAMENTE come aderire.

Dopo aver aderito al SCUP potrai candidarti al progetto che preferisci: leggi come fare QUI.
Ricorda:

• è indispensabile aver attivato precedentemente la CPS o SPID
  • chi è non è iscritto a GARANZIA GIOVANI non può scegliere i progetti di SCUP_GG

IMPORTANTE! Informaimo che si potrà scegliere fra progetti SCUP_PAT e SCUP_GG, pertanto sarà importante controllare precedentemente la tipologia di progetto.
Se sei un giovane che non sta lavorando, non sta studiando e non sta facendo tirocinio, puoi iscriverti al programma GARANZIA GIOVANI e scegliere il "servizio civile" (percorso D); iscrivendoti a Garanzia Giovani potrai guardare sia i progetti SCUP_PAT che SCUP_GG e candidarti a quello che ti piace di più.
Se non sei iscritto a Garanzia Giovani, potrai candidarti solo ai progetti SCUP_PAT
Per iscriversi a Garanzia Giovani seguire le indicazioni QUI

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per informazioni generali sul servizio civile o sulle modalità di partecipazione puoi contattare l'ufficio servizio civile:
- di persona: Via Grazioli, 1 a Trento;
email:  uff.serviziocivile@provincia.tn.it;