9.6.2018

SCEGLI IL TUO PROGETTO!

Sono a disposizione una lista di 66 progetti di SCUP_PAT ed una lista di 3 progetti di SCUP_GG. In totale ci sono 136 posti per svolgere il servizio civile!

Si riapre la possibilità di fare il servizio civile in provincia di Trento. Sono state pubblicate le liste dei progetti disponibili, con ben 136 posti a disposizione.
Hai tempo fino al 15 luglio per scegliere il progetto che fa per te e candidarti.

La lista dei progetti è QUI.

Le info sui singoli progetti vanno chieste alle organizzazioni che propongono il progetto (trovi tutte le indicazioni nella scheda di ogni progetto).

Quali sono i passi da fare?
(leggi con attenzione la sezione "come partecipare")

SE E' LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPI:
1. Attiva la tua CPS o SPID;
2. Aderisci al SCUP;
3. Se hai scelto un progetto SCUP_GG verifica di avere i requisiti e aderisci al percorso Garanzia Giovani_percorso D;
4. Vai su Siscup, conferma la tua email e candidati al progetto che più ti piace (uno solo!).

SE SEI ENTRATO NEL MONDO DEL SERVIZIO CIVILE IN PRECEDENZA DURANTE QUEST'ANNO:
1. Se hai scelto un progetto SCUP_GG verifica di avere i requisiti e aderisci al percorso Garanzia Giovani_percorso D;
2. Vai su Siscup, conferma la tua email e candidati al progetto che più ti piace (uno solo!).

Rimani in contatto su questo sito o su Facebook WeScup - il servizio civile trentino!

Condividi con i tuoi amici, aiutaci a diffondere la notizia!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per informazioni generali sul servizio civile o sulle modalità di partecipazione puoi contattare l'ufficio servizio civile:
- di persona: Via Grazioli, 1 a Trento;
email:  uff.serviziocivile@provincia.tn.it;