15.6.2018

Qual è il tuo SCUP? C'è tempo fino al 15 luglio per scegliere!

Sono a disposizione una lista di 66 progetti di SCUP_PAT ed una lista di 3 progetti di SCUP_GG. In totale ci sono 136 posti per svolgere il servizio civile!

Nella sezione PROGETTI trovi la nuova lista: 66 progetti SCUP_PAT e 3 progetti di SCUP_GG per un totale di 136 posti!
I progetti hanno una durata variabile da 6 a 12 mesi e prenderanno il via l'1 settembre 2018.
Per avere maggiori info sui singoli progetti puoi consultare la scheda di sintesi o contattare direttamente l’organizzazione proponente.

Cultura, ambiente, animazione, comunicazione, sport, assistenza: ce n’è per tutti i gusti! Candidati entro le 23:59 del 15 luglio!

SE E' LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPI:
1. Attiva la tua CPS o SPID;
2. Aderisci al SCUP;
3. Se hai scelto un progetto SCUP_GG verifica di avere i requisiti e aderisci al percorso Garanzia Giovani_percorso D;
4. Vai su Siscup, conferma la tua email e candidati al progetto che più ti piace (uno solo!).

SE SEI ENTRATO NEL MONDO DEL SERVIZIO CIVILE IN PRECEDENZA DURANTE QUEST'ANNO:
1. Se hai scelto un progetto SCUP_GG verifica di avere i requisiti e aderisci al percorso Garanzia Giovani_percorso D;
2. Vai su Siscup, conferma la tua email e candidati al progetto che più ti piace (uno solo!).

VUOI ULTERIORI INFO? Contatta l'Ufficio Servizio Civile

Email: uff.serviziocivile@provincia.tn.it
Di persona allo sportello, tutte le mattine dal lunedì al venerdì in via Grazioli, 1.

SEGUICI SUI SOCIAL!
Facebook: WeScup - il servizio civile trentino
Instagram: SCUPTrento

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per informazioni generali sul servizio civile o sulle modalità di partecipazione puoi contattare l'ufficio servizio civile:
- di persona: Via Grazioli, 1 a Trento;
email:  uff.serviziocivile@provincia.tn.it;