13.7.2018

IMPORTANTE! Malfunzionamento del Portale e procedura sostitutiva

Progetti in scadenza al 15 luglio 2018:
Modalità di adesione al SCUP e Candidatura al progetto in caso di malfunzionamento del Portale dei Servizi.

A causa del malfunzionamento del Portale dei Servizi, al fine di agevolare l'adesione al SCUP e la candidatura ai progetti di servizio civile in scadenza il 15 luglio 2018 si indicano le procedure sostitutive per ovviare all'accesso problematico on-line.

Queste procedure saranno da utilizzare solo ed esclusivamente in caso di impossibilità di accesso al servizio per errore di sistema.

ADESIONE AL SCUP (per chi non ha ancora aderito):
Compilare e firmare il modulo "Domanda di ammissione al servizio" in ogni sua parte (vedi file in fondo alla pagina)
Allegare documento di identità in corso di validità (per i cittadini stranieri allegare anche permesso di soggiorno e eventuale richiesta di rinnovo)

CANDIDATURA AL PROGETTO:
Compilare e firmare il modulo "Domanda di partecipazione al progetto" in ogni sua parte (vedi file in fondo alla pagina)

Inviare una mail, indicando l'impossibilità ad accedere al Portale, allegando tutta la documentazione in formato .pdf o .jpg solamente all'indirizzo uff.giovanieserviziocivile@pec.provincia.tn.it

INFORMAZIONI IMPORTANTI:
- Chi non ha ancora aderito al SCUP dovrà inviare tutta la documentazione con un unica mail;
- Chi ha già aderito al SCUP potrà inviare solo la domanda di partecipazione al progetto con documento di identità allegato;
- La scadenza delle ore 23.59 del 15 luglio è tassativa. Non saranno prese in considerazione comunicazioni pervenute oltre la scadenza;
- Non verrà presa in considerazione documentazione parziale, priva di documenti di identità o riportante parti non leggibili;
- Non verrà presa in considerazione documentazione inviata in formato .doc o .odt (word, openoffice, libreoffice ecc.);
- Non verrà presa in considerazione documentazione pervenuta ad indirizzi diversi da quello indicato, uff.giovanieserviziocivile@pec.provincia.tn.it;
- Non verranno presi in considerazione documenti o comunicazioni difformi a quanto sopra indicato o su modulistica diversa da quella riportata su questa pagina.