10.9.2018

NUOVI PROGETTI DI SCUP_PAT e SCUP_GG

Sono a disposizione una lista di 24 progetti di SCUP_PAT ed una lista di 4 progetti di SCUP_GG. In totale ci sono 57 posti per svolgere il servizio civile universale provinciale!
Scadenza: 30 SETTEMBRE 2018.

Ancora ulteriori possibilitā di fare il servizio civile in provincia di Trento.

Sono state pubblicate le liste dei progetti disponibili in SCUP_PAT e SCUP_GG, con 57 posti totali a disposizione.
Hai tempo fino al 30 settembre per scegliere il progetto che fa per te e candidarti.

La lista dei progetti di SCUP_PAT č QUI.
La lista dei progetti di SCUP_GG č QUI.

Controlla QUI per verificare quante domande hanno giā ricevuto i singoli progetti SCUP_PAT.
Controlla QUI per verificare quante domande hanno giā ricevuto i singoli progetti SCUP_GG.

Le info sui singoli progetti vanno chieste alle organizzazioni che propongono il progetto (trovi tutte le indicazioni nella scheda di ogni progetto).

Quali sono i passi da fare?
Attenzione! Le modalitā di partecipazione sono variate rispetto ai mesi scorsi, pertanto leggi con attenzione la sezione "come partecipare"!

SE E' LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPI:
1. Attiva la tua CPS o SPID;
2. Aderisci al SCUP;
3. Se hai scelto un progetto SCUP_GG verifica di avere i requisiti e aderisci al percorso Garanzia Giovani_percorso D;
4. Scarica la domanda di partecipazione al progetto che trovi in fondo a questa pagina.
5. Compila la domanda in ogni sua parte (anche il trattamento privacy!) e allega un documento di identitā valido.
6. Consegna tutta la documentazione direttamente all'Organizzazione che propone il progetto che hai scelto.

SE HAI ADERITO AL SCUP IN PRECEDENZA DURANTE QUEST'ANNO:
1. Se hai scelto un progetto SCUP_GG verifica di avere i requisiti e aderisci al percorso Garanzia Giovani_percorso D;
2. Compila la domanda in ogni sua parte (anche il trattamento privacy!) e allega un documento di identitā valido.
3. Consegna tutta la documentazione direttamente all'Organizzazione che propone il progetto che hai scelto.Scarica la domanda di partecipazione al progetto che trovi in fondo a questa pagina..

Rimani in contatto su questo sito o su Facebook WeScup - il servizio civile trentino!

Condividi con i tuoi amici, aiutaci a diffondere la notizia!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per informazioni generali sul servizio civile o sulle modalitā di partecipazione puoi contattare l'ufficio servizio civile:
- di persona: Via Grazioli, 1 a Trento;
email:  uff.serviziocivile@provincia.tn.it;
telefono: Marco Potrich - 0461 493 413

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
VISUALIZZA I PROGETTI ATTUALMENTE DISPONIBILI: