26.10.2019

Pubblicate le graduatorie dei progetti in avvio l'1 novembre

Sono state pubblicate le graduatorie dei progetti che vedono giovani in avvio l'1 novembre.

Clicca sulla notizia per sapere cosa è necessario fare...

Nella sezione apposita del nostro sito, che puoi trovare QUI, sono pubblicate le singole graduatorie, suddivise per progetto, per i giovani che firmeranno il contratto di SCUP l'1 novembre 2019.

Cosa è necessario fare?

Se risulti Idoneo - Selezionato, scrivi subito una e-mail alla tua organizzazione indicando se Accetti o Rinunci alla graduatoria.
In caso di accettazione verrai contattato nei giorni immediatamente successivi dal nostro ufficio. Ti invieremo una e-mail con tutte le indicazioni utili per presentarti il primo novembre alla firma del contratto e alla prima formazione generale.

Se risulti non selezionato (sia che tu sia idoneo che non idoneo) puoi candidarti ad un nuovo progetto tra i tanti che sono disponibili e che trovi sulla Home page del nostro sito.