11.3.2020

Indicazioni PER I GIOVANI in merito all'emergenza coronavirus 11/3/2020 - #iorestoacasa

Mentre si confermano le indicazioni in merito al coronavirus fornite ieri (valevoli anche per i progetti di SCN/SCU), si forniscono le nuove seguenti indicazioni.

1. Formazione generale
Tutti i moduli di formazione generale - destinati ai giovani in servizio civile - previsti fino al 31 marzo sono annullati.

2. Sportello USC
Tutti gli sportelli provinciali vengono chiusi al pubblico, anche se gli uffici restano operativi e il personale presente.

USC, pertanto, sarà contattabile solamente attraverso le email e i telefoni indicati qui.

Per eventuali necessità di accesso agli uffici, sarà necessario prendere appuntamento.
Il Direttore è sempre rintracciabile al numero di cellulare 334 6083 945.

È in preparazione un numero della newsletter del servizio civile che parlerà de IL SERVIZIO CIVILE AL TEMPO DEL CORONAVIRUS. Vogliamo creare uno spazio dove VOI possiate dire qual è il frullato di sentimenti emozioni paure impressioni di questi giorni. E dove possiate raccontare cosa fate, come occupate il tempo, come vi siete organizzate/i. Il servizio civile al tempo del coronavirus, appunto!
Mandate tutto alla mail giampiero.girardi@provincia.tn.it.
Sarà un modo per aiutarci a vicenda a resistere al virus!