11.3.2020

Indicazioni PER LE ORGANIZZAZIONI in merito all'emergenza coronavirus 11/3/2020 - #iorestoacasa

Mentre si confermano le indicazioni in merito al coronavirus fornite ieri (valevoli anche per i progetti di SCN/SCU), si forniscono le nuove seguenti indicazioni.

1. SCUP_OLP Academy
I moduli di formazione OLP previsti per il 17, per il 19 e per il 25 marzo sono rinviati. Le nuove date saranno comunicate al termine dell'emergenza in atto.

2. Formazione generale partecipanti
Tutti i moduli di formazione generale - destinati ai giovani in servizio civile - previsti fino al 31 marzo sono annullati.

3. Sportello USC
Tutti gli sportelli provinciali vengono chiusi al pubblico, anche se gli uffici restano operativi e il personale presente.

USC, pertanto, sarà contattabile solamente attraverso le email e i telefoni indicati qui.

Per eventuali necessità di accesso agli uffici, sarà necessario prendere appuntamento.
Il Direttore è sempre rintracciabile al numero di cellulare 334 6083 945.

Lo sforzo che viene richiesto a tutti è necessario per superare la criticità sanitaria, che affrontiamo con lucidità, razionalità e umanità.